Va be sarà la festa della resurrezione per la juve
Amelia
Sokratis
Dainelli
Bocchetti
Mesto
Rossi
Zapater
Criscito
Sculli
Acquafresca
Suazo
Fatic
El Shaarawy
Aleksic
Palombo perde l'equilibrio, rischia il dribbling e perde palla! Arriva Milanetto! Attenzione, due contro... zero!!
Avanza Palladino, davanti a Castellazzi! Porta vuota, Milito, Milito, rete! rete! rete!
Game over sul Derby, impazzisce Marassi!
Va be sarà la festa della resurrezione per la juve
Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
'Bertrand Russell'
L'Osservatorio propone limitazioni per i biglietti in Juventus-Genoa
03.02.2010 18:59 di Marco Liguori
L'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive ha invitato il Casms a valutare la partecipazione di entrambe le tifoserie per Juventus-Genoa (che si disputerà il prossimo 14 febbraio), ma con eventuali restrizioni nella vendita dei biglietti.
Inoltre l'organismo del Viminale ha considerato «ad alto rischio» Catania-Atalanta e Napoli-Inter. Gli eventuali provvedimenti restrittivi sranno stabiliti dal Comitato nazionale di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms).
Palombo perde l'equilibrio, rischia il dribbling e perde palla! Arriva Milanetto! Attenzione, due contro... zero!!
Avanza Palladino, davanti a Castellazzi! Porta vuota, Milito, Milito, rete! rete! rete!
Game over sul Derby, impazzisce Marassi!
l'anno scorso sono andato a torino, 4-1...volevo sfatare il tabu ma ora insomma.................................
Si ci mancherebbe pure che i tifosi non possano andare, prepariamo il terreno per la svolta bianconera... ah rientra Criscito
Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
'Bertrand Russell'
Gli daremo la solita "gryphon down" [JRPG pun inside] .
Beh ce lo facessero sapere subito se si va o non si va.
ll tecnico del Chievo: «Hanno voglia, corsa e determinazione. I bianconeri ancora no»
GENOVA, 7 febbraio - Nonostante la sconfitta Mimmo Di Carlo non perde il sorriso, anzi. «Voglio fare i complimenti ad entrambe le squadre, oggi si sono affrontate a viso aperto ed entrambe hanno giocato per vincere. Nel primo tempo Amelia ha fatto alcune parate straordinarie, poi Rossi ha segnato un gran gol. Abbiamo reagito lottando sino alla fine. Mi è piaciuto questo atteggiamento dei miei ragazzi: il fatto di crederci sempre, la salvezza è il nostro obiettivo e a noi va bene così». I complimenti al Genoa e la considerazione che a volte non tutto va come dovrebbe. «Pellissier oggi ha avuto tre occasioni importanti, normalmente ne mette dentro una o due e invece... - prosegue Di Carlo - La differenze alla fine l'ha fatta il gol, credo comunque che avremmo meritato il pareggio: però il Chievo mi è piaciuto, se continuiamo con questo atteggiamento probabilmente la salvezza arriverà senza problemi». L'ultima battuta è dedicata a Juventus - Genoa, prossimo impegno dei rossoblù: «Da quello che ho visto posso dire che il Genoa ha voglia, corsa e determinazione, la Juve ancora no ».
Di Carlo: «Juve, occhio al Genoa» - Chievo / Serie A / Calcio - Tuttosport
![]()
"La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete." (Emile Zola)
"I fanatici sono pittoreschi, l'umanità preferisce vedere dei gesti all'ascoltare delle ragioni." (Friedrich Nietzsche)
"Attenti a leggere un'enciclopedia medica, potreste morire per un errore di stampa" (Mark Twain)