Ho messo l'asta su ebay.. se siete interessati fate un'offerta,o potete comprarlo subito..altrimenti scrivetemi domande qui.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT
![]()
"La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete." (Emile Zola)
"I fanatici sono pittoreschi, l'umanità preferisce vedere dei gesti all'ascoltare delle ragioni." (Friedrich Nietzsche)
"Attenti a leggere un'enciclopedia medica, potreste morire per un errore di stampa" (Mark Twain)
Elvis, mi interessa. E molto. Ma prima di farti un'offerta lo vorrei vedere di persona per sincerarmi delle sue condizioni.
Su eBay ho già preso abbastanza fregature.
Ok,devo dare due risposte a persone che mi hanno contattato prima su ebay.. non c'è problema sulle sue condizioni,hai la mia parola da genoano,ma comunque è giusto che tu veda di persona,se evito la spedizione è meglio,non so che prezzo tu abbia visto o quanto sei disposto a spendere,ho messo due annunci su ebay classico e ebay annunci, lo vendo a 189 euro.
L'ho già cambiato ho trovato un cellulare che fa i video migliori di questo,e sapete che faccio sempre i video alla Gradinata,e ne volevo uno che li facesse quasi uguale alle videocamere,l'ho trovato,ho preso un Samsung usato.
Fammi sapere
Ultima modifica di elvis84; 28-01-2010 alle 04:43 PM
Sempre la solita noiosa domanda: è UMTS? Altrimenti, essendo utente 3, lo posso usare solo come fermacarte.
Si è Umts.. la 3 è economica dipende dalle tariffe.. io ho sia vodafone che 3... con la 3 PARLO gratis con gli altri cellullari 3..dipende dalle tariffe..
Te lo compro. Ti mando via "messaggio privato" il mio numero di telefono per accordi.
Ciao, Dav!
Ultima modifica di Davidone; 29-01-2010 alle 08:37 AM
venduto.. o cmq..già prenotato![]()