Sposto nella sezione dedicata a pes e fifa.
Ma come si fa a mettere le patch su ps3?
ho trovato la prima patch per PS3 di pro evolution soccer 2010 e devo dire che è molto molto valida...
- Tutta la Premier Originale di scudetti, maglie e nomi
- Tutta la Liga Spagnola originale di scudetti, maglie e nomi
- Aggiornamenti calciomercato a fine settembre 2009
- Corrette le squadre della "lega B" con logo, maglia e nomi originali con l'aggiunta delle squadre di Champions al posto di quelle fasulle
-Tutta la Bundes Liga tedesca al posto delle squadre da editare originale con scudetti, maglie e giocatori
non ricordo dove l'ho presa, se a qualcuno interessa può contattarmi che gliela mando oppure metterla su internet da qualche parte ma non ho idea dove
sul computer appare come una normalissima cartella...la metti su una penna usb e lo attacchi alla PS3...devi opiare il file opzioni che ti appare (quindi il tuo viene cancellato) e devi copiare circa 200 file a mano (circa 15 minuti se sei veloce, la sequenza di tasti è sempre la stessa) e il gioco è fatto!! quando accendi PES sembra di avere tutto perfettamente originale e di ottima qualità
oggi è uscita la patch ufficiale konami ....finalmente
dove si trova la patch? poi uscirà anche quella aggiornata al mercato di gennaio?
Palombo perde l'equilibrio, rischia il dribbling e perde palla! Arriva Milanetto! Attenzione, due contro... zero!!
Avanza Palladino, davanti a Castellazzi! Porta vuota, Milito, Milito, rete! rete! rete!
Game over sul Derby, impazzisce Marassi!
non sai mica dove posso trovare una patch con squadre classiche? perchè ogni anno mi sono stufato di creare juve milan inter classiche..il Genoa lo rifaccio volentieri,ma tutte le altre no!
si hanno notizie su una patch per pes2010 col mercato di gennaio aggiornato?
Palombo perde l'equilibrio, rischia il dribbling e perde palla! Arriva Milanetto! Attenzione, due contro... zero!!
Avanza Palladino, davanti a Castellazzi! Porta vuota, Milito, Milito, rete! rete! rete!